NOIRMENU  
Edizione 2012
 
• Home  
• News  
• Photogallery  
• Programma  
• Cinema  
• Letteratura  
   
 
  Blue Bloods  
 
TV Noir
regia
Robin Green
Mitchell Burgess
Licensed by CBS Studios Inc. All rights reserved

Stati Uniti 2010

ideatore Mitchell Burgess, Robin Green
interpreti Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan-Boyle), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Amy Carlson (Linda Reagan), Dylan Moore (Sydney Davenport), Tony Terranciano (Jack Reagan), Andrew Terraciano (Sean Reagan), Andrea Roth (Kelly Davidson), Nick Turturro (Sgt. Anthony Renzulli), Bruce Altman (Mayor Frank Russo), Chanel Farrell (Maria Romano), Malachi Weir (Agent Cisco)

durata 60’
produttore esecutivo Mitchell Burgess, Robin Green
produzione CBS Studios Inc.
messa in onda Rai

La serie, creata dai produttori esecutivi Robin Green e Mitchell Burgess, noti soprattutto per aver dato alla luce I Soprano, segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavora presso il New York Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry. Frank è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, Jamie, e un altro figlio che è morto. Danny è un detective veterano di guerra che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale. Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny. Jamie, la matricola, ha rinunciato a una promettente carriera d’avvocato per entrare nel corpo di polizia, e questa scelta si ripercuote nella relazione con la fidanzata avvocato. Henry, il patriarca, è un commissario di polizia in pensione che fornisce consulenze al figlio e ai nipoti.
Nel primo episodio, Jamie, appena uscito dall’Accademia, è pronto a unirsi al dipartimento di polizia di New York, e viene avvicinato da agenti che gli chiedono di indagare segretamente sulla morte di suo fratello. Intanto, seguendo il caso di un rapimento di una bambina ispanica, nasce un conflitto di metodi tra Danny e la sorella Erin.

 
09/12/2010  ore 16:00
Palanoir #2
 
© Studio Coop A.r.l. - English Version - Webmaster - Design: Eugenia / Immagine e Strategia