NOIRMENU  
Edizione 2012
 
• Home  
• News  
• Photogallery  
• Programma  
• Cinema  
• Letteratura  
   
 
  NCIS 7  
 
TV Noir
regia
Donald P. Bellisario
Don McGill
TM & © CBS Studios Inc. All Rights Reserved.

ideatore Donald P. Bellisario, Don McGill
interpreti Mark Harmon (Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo), Cote de Pablo (Ziva David), Sean Murray (Timothy “Tim” McGee), Pauley Perrette (Abby Sciuto), David McCallum (Donald “Ducky” Mallard), Rocky Carroll (Leon Vance)

produttore Avery C. Drewe
produzione Donald P. Bellisario, Shane Brennan
produzione Belisarius Productions, CBS Television Studios
 
Nata dal genio di Donald P. Bellisario, i protagonisti di N.C.I.S. della serie, Leroy Jethro Gibbs e Anthony Dinozzo, sono apparsi la prima volta durante l’ottava stagione di J.A.G., sempre creata da Bellisario, negli episodi venti e ventuno. L’NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al Washington Navy Yard, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. La squadra, guidata dall'agente speciale Leroy Jethro Gibbs, è composta dagli agenti Anthony DiNozzo, Timothy McGee, e Ziva David, che ha sostituito a partire dalla terza stagione l'agente Caitlin Todd. Lo staff è completato dal Dottor Donald Mallard, dal suo assistente di laboratorio Jimmy Palmer (che sostituisce Gerald Jackson ferito durante la prima stagione) e dall'analista forense Abby Sciuto. A capo dell’agenzia federale, vi è il Direttore Leon Vance, che ha sostituito dalla quinta stagione il Direttore Jennifer Shepard, rimasta uccisa in missione.

Nel primo espisodio della settima serie, sono passati alcuni mesi da quando Gibbs ha lasciato Ziva in Israele e nessuno all’NCIS l’ha più sentita. Preoccupati che possa esserle successo qualcosa, Tony, McGee e Abby ricostruiscono i suoi ultimi spostamenti e scoprono che era in missione per rintracciare il terrorista Saleem Ulman in Nord Africa. Tony e McGee allora si recano in Africa per ritrovare Ziva ma vengono subito fatti prigionieri da Saleem. Il terrorista somministra il siero della verità a Tony e lo interroga sul modo di lavorare della sua agenzia, su come siano riusciti a trovare la sua base e perché siano andati fino a lì. Incapace di tacere a causa del siero, Tony ricapitola gli ultimi mesi di attività e rivela che all’NCIS tutti credono che Ziva sia morta.
 
08/12/2010  ore 17:00
Palanoir #2
 
© Studio Coop A.r.l. - English Version - Webmaster - Design: Eugenia / Immagine e Strategia